Arredi Ufficio - Scaffalature
SITENA logo
Vai ai contenuti

Linea " X9 "

Arredi approfondimenti
X9
 
Dati tecnici
Finiture
X9 linea direzionale
X9. Interpretare la contemporaneità del futuro.
Il razionalismo riletto in chiave minimalista approda ad una armonia stilistica fatta di segni tracciati con delicatezza. Una collezione di grande impatto estetico, dove la ricchezza dei piani, la preziosità delle finiture e l’accuratezza delle lavorazioni generano una sintesi perfetta tra funzione e design, tra eleganza e ricerca tecnologica. Elementi aggregati o indipendenti per creare postazioni manageriali. L’arredo è definito da aree che dichiarano puntualmente il loro valore d’uso. La spaziosa scrivania dispone di funzionali mobili di servizio per un arredo di chiara efficienza.
Grande semplicità per una operatività totale e per l’utilizzo razionale delle varie soluzioni di postazioni di lavoro. La caratteristica flessibilità tipologica di accessori e di supporti, permettono di avere, anche in piccoli spazi, grande efficienza.
Ogni elemento d’arredo, ogni accessorio, offre il massimo del rigore, del piacere estetico, del comfort e della funzionalità. Il grande piano concorre alla definizione di un ambiente che parla di efficienza, status e comunicazione. Materiali nobili e finiture pregiate - metallo, cuoio, essenza - tracciano i confini di un progetto dalla forte identità nella tradizione artigiana, nella capacità di comunicare e soprattutto nell’alta classe del prodotto.
SITENA - Roma
P.Iva 13291291006
Numero REA RM 1436101

Torna ai contenuti